giovedì 15 maggio 2014

ACQUISTI ONLINE: LIBRI

Ciao ragazze!!!
sono stata assente in questi giorni perché dovevo finire l'ultimo capitolo della tesi, quindi potete immaginare il mio livello di ansia XD
Comunque ho deciso di fare questo post perché in uno dei miei tanti momenti di voglia di shopping compulsivo ho deciso di acquistare alcuni libri che volevo leggere da molto tempo ma che per questioni "universitarie" non ho mai avuto tempo di prendere in mano. Quindi, complice il fatto che mi serviva un libro per la tesi, ne ho approfittato e ho ordinato su IBS un po' di libri, così ho fatto scorta per quest'estate!!!
Ecco i libri che ho acquistato:
-Marco Aurelio, Pensieri: questo è il libro su cui sto facendo la tesi (eh già, ogni tanto si studia anche!)
-Jojo Moyes, Io prima di te e La ragazza che hai lasciato: sì lo so io arrivo sempre tardi a leggere i libri ma la vita universitaria occupa i 3/4 del mio tempo. Comunque nutro grandi aspettative su questi due romanzi!
-Mark Helprin, Storia d'inverno: ho visto il film tratto da questo romanzo a febbraio e me ne sono decisamente innamorata <3___<3 
-Carlitadolce, Cosmetici naturali fai da te: bhè tra molte letture impegnate non poteva mancarne una più leggera, che poi proprio una lettura non è ma più che altro un libro di ricetti per creare cosmetici naturali a casa! Non so se mai a me uscirà qualcosa, ma vale la pena tentare no?

Naturalmente, quando li avrò letti vi farò una recensione per dirvi la mia opinione! Nel frattempo vi consiglio se vi piace leggere di acquistare su http://www.ibs.it/ perchè spesso trovate sconti dal 15 a l 50% e il servizio è velocissimo!
Baci e alla prossima,
Valentina


Nessun commento:

Posta un commento