martedì 6 maggio 2014

CIAO A TUTTE MI PRESENTO!
Ciao ragazze!!!
questa sera sono a casa da sola, nella mia stanzetta a leggere recensioni di prodotti, guardare tutorial, prendere ispirazione dagli outfit....e alla fine ho pensato "Perché no?" perché non condividere anche io le mie passioni, prima fra tutte quella per il makeup??così ho deciso di intraprendere questa nuova avventura sicuramente stimolante che spero mi porterà a conoscere molte di voi!!!
Ma ora vi starete chiedendo: ma chi è questa ultima arrivata?
Quindi mi presento: sono Valentina, ho 24 anni, abito a Verona ma sono di origini salentine (ragazze di Lecce se ci siete fatemi un fischio), sono in procinto di laurearmi in filosofia a Padova e, dulcis in fundo, amo il makeup. Già, il makeup, la moda, gli accessori, gli orecchini, i libri e chi più ne ha più ne metta. in questo blog vorrei semplicemente condividere con voi queste mie passioni e scambiarci consigli utili, in particolare troverete recensioni di prodotti, acquisti "makeupposi", consigli sui libri da leggere, qualche outfit...spero che tutto questo vi possa interessare, perché diciamocelo una recensione in più non fa mai male!
Naturalmente le mie opinioni saranno del tutto soggettive e personali: considerate che sono una ragazza che purtroppo soffre di acne da tempo immemore (ma di ciò vi parlerò in un altro post), che ho i capelli grassi, occhiaie molto marcate e un fisico diciamo non da copertina...insomma un mostro!? diciamo una Bridget Jones che cerca di rendersi presentabile anche se ogni tanto ci vorrebbe la bacchetta magica XD


Se avrete voglia di seguirmi in questa nuova esperienza mi farà molto piacere, vi lascio anche gli altri miei contatti:
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ValesPassionForMakeUp
Instagram: http://instagram.com/valespassionformakeup
Twitter: @90cenerentola
Buonanotte e al prossimo post!
Vale <3






Nessun commento:

Posta un commento