sabato 10 maggio 2014

ROSSETTI I'M PUPA-SWATCHES

Ciao Ragazze!!!!
Chi di voi non ha ancora approfittato della promozione con cui Pupa ha messo a disposizione un coupon per acquistare i nuovi rossetti I'm Pupa a 5€ anzichè 12,90€?? Ovviamente credo nessuna, ma nel caso non lo abbiate ancora fatto vi invito ad andare sul sito http://imlipstick.pupa.it/ inserire i vostri dati, scegliere il punto vendita e scaricare il vostro coupon! ci sono tantissime colorazione e sicuramente troverete quella adatta a voi =)
in questo post voglio mostrarvi i due rossetti che ho preso io uno per me e uno per mia mamma. ma partiamo dal mio che è stupendo: si tratta del 406 Fuchsia Maniac, un fucsia davvero spettacolare!!!

Il packaging del rossetto è anche molto carino e sfizioso! Qui ve lo mostro anche swatchato e indossato, sicuramente è  un colore che non passa inosservato ;)

Passiamo a quello che ha comprato mia mamma (che sinceramente a me non piace, ma lo trovo più adatto a una signora): è il 409 Pink declaration (i realtà a me sembra più marroncino, ma sarò daltonica io??)
Ed eccolo indossato:

Ecco ragazze spero di averi dato un'idea dei colori. In ogni caso vi consiglio di approfittare di questa iniziativa!! Ciao a tutte e un bacione <3

Nessun commento:

Posta un commento