sabato 30 agosto 2014

SONO TORNATA: saluti post vacanze e novità!


Ciao a tutte,
finalmente torno a scrivervi dopo circa un mese di vacanze in cui mi sono dedicata al più completo relax (direi più che meritato dopo i mesi spesi dietro alla tesi). Questa è stata per me un'estate particolare cominciata nel migliore dei modi con due traguardi importanti raggiunti: quello della laurea magistrale e del test per l'insegnamento (un primo passettino verso il lavoro dei miei sogni che spero diventi realtá)...vi mostro qualche foto di quel giorno e ne aprofitto per chiedervi se può interessarvi un post con qualche consiglio su come affrontare quei momenti, oppure su come vestirsi o truccarsi...
                                               
Come vi dicevo quindi mi sono dedicata al totale riposo nel magica terra del Salento, ho dormito, nuotato, ballato, ho letto anche molti libri (di cui presto arriverà la recensione..promesso!), ma soprattutto sono stata con i miei famigliari e il mio ragazzo <3 (sì, scusate sono con la testa fra le nuvole e gli occhi a cuore ma dovete sapere che io e lui viviamo in città diverse quindi il nostro purtroppo per ora è un amore a distanza). 
Comunque, bando alle ciance, questo post era per salutarvi e soprattutto per mettervi al corrente di alcune novità per me belle che spero vi possano far piacere: dopo un mese di vacanze ora sono tornata nella mia Verona e settembre per me rappresenta un po' l'inizio di un nuovo anno, il momento di mettere in atto tutti i progetti che si avevano in mente, di affacciarsi al mondo del lavoro, di riprendere in un certo senso la propria vita da dove la si era lasciata prima dell'estate e rimboccarsi le maniche per costruirsi un futuro...ecco dopo tutta questa pappardella vorrei dirvi che ho vari progetti per quest'anno (tra cui continuare le selezioni per l'insegnamento, fare fitness per riprendere la linea che avevo un tempo e sentirmi meglio con me stessa) ma la novità principale e che più ci riguarda è che ho intenzione di aprire un mio canale Yotube, non che ce ne sia bisogno visto che ve ne sono fin troppi, ma credo che una recensione in più su un prodotto o un consiglio sugli acquisti non faccia mai male ma anzi possa portare un piccolissimo contributo in più di una ragazza come tante altre che ha bisogno semplicemente di condividere la sua passione per il makeup e il mondo della cosmesi in generale. Spero che mi seguirete in questa nuova avventura. Naturalmente devo trovare il tempo e il modo di organizzarmi per girare i video ma appena sarà tutto pronto vi lascerò qui tutti i link!
Non mi resta che salutarvi e mandare un bacio a chi di voi mi leggerà!
Vale 

Nessun commento:

Posta un commento