martedì 16 settembre 2014

ACQUISTI ALL'OUTLET E VARI

Ciao ragazze!
Oggi vorrei mostrarvi dei piccoli acquisti che ho fatto sabato che sono stata al Franciacorta Outlet Village di Brescia. E' un bel posto dove passare una giornata diversa in compagnia delle amiche o del fidanzato come nel mio caso <3 Per quanto mi riguarda non trovo grandissimi affari almeno per quanto riguarda l'abbigliamento (ma qui dipende da come siete abituati e da quanto siete disposti a spendere per abbigliamento firmato, insomma è una questione soggettiva). Comunque quello a cui ero interessata è il makeup (mava??????) e in particolare lì a Brescia si trovano i negozi di Pupa, Kiko, La Gardenia, Bottega Verde, L'Erbolario e L'Oreal. Purtroppo sono rimasta abbastanza delusa dalla Pupa perché speravo di trovare più cose in saldo ma soprattutto a prezzi più bassi, invece c'erano collezioni vecchissime e a prezzi comunque non bassissimi (ad esempio rossetti vecchi della miss pupa a 6,90€ che per carità non è eccessivo però spesso la Pupa mette i coupon sconto a 5€ quindi a un'outlet mi aspetto di trovare prezzi più economici). Mi ha molto stupita invece Kiko dove c'erano moltissimi prodotti in saldo a 1, 2 e 3€ !!Da Kiko infatti ho acquistato un mascara color Borgogna, un colour shock longlasting eyeshadow n. 108, e un temperino per matitoni spendendo in tutto 5€!Ecco i prodotti con i relativi swatches:







Alla Gardenia invece ho trovato i saldi Essence e ho comprato due matitoni, uno marrone e uno verde pagati solo 1,19€:


Domenica invece sono stata al centro commerciale e nel supermercato Regina ho trovato due offerte molto convenienti: l'Hennè neutro della Forsan a soli 2,99€ e il balsamo labbra della Equilibra a 1€:

Infine a un negozio monomarca della Deborah ho preso uno smalto molto autunnale effeto gel a soli 2€:


Ecco tutto ragazze, questi erano i miei piccoli acquisti! Vi lascio anche il video vlog che abbiamo fatto all'outlet, noi ci siamo divertiti =) A presto!







Nessun commento:

Posta un commento