domenica 7 settembre 2014

PRODOTTI FINITI LUGLIO/AGOSTO

Ciao ragazze!
Come vi avevo annunciato ho aperto finalmente il mio canale youtube e ho già in mente un bel po' di video che spero troverete interessanti. Qui sul blog continuerò con i post soprattutto di recensioni: oggi vi voglio parlare dei PRODOTTI FINITI dei mesi di luglio e agosto.
Partiamo subito con una panoramica generale:

E ora passiamo ai singoli prodotti:


-Shampoo all'Aloe della Cien (500ml, 12M, 0,99€): questo shampoo è veramente ottimo, adatto anche ai capelli grassi in quanto lava bene senza appesantire i capelli, ma lasciandoli morbidi e profumati. E' un prodotto consigliatissimo soprattutto per l'ottimo rapporto quantità/qualità/prezzo.



-Crema corpo Neutro Roberts (250ml, 12M, 2-3€): si tratta di una crema corpo abbastanza buona anche se non ha un'idratazione duratura, infatti nell'inci sono presenti siliconi e parabeni. Non la ricomprerò perché sto utilizzando creme più naturali.



 -Crema corpo Leocrema all'olio di Argan (100ml, 12M): ho preso questo campioncino con un giornale a circa 1€, in generale mi è piaciuta soprattutto per il profumo di argan e vaniglia ma ho notato che l'inci non è completamente ecobio.



 -Acqua micellare Sebo vegetal Yves Rocher (200ml, 6M): questo prodotto è diventato per me insostituibile, lo utilizzo per struccare sia gli occhi che il viso e mi ci trovavo bene perché non bruciava e rimuoveva bene il trucco. L'inci è anche accettabile perché priva di parabeni e siliconi. Vi consiglio di acquistarla in offerta a circa 4€.



-Maschera Anticrespo all'Aloe Omia (250ml, 12M): è una delle mie maschere per capelli preferiti insieme a quella alla macadamia, è nutriente e rende i capelli morbidissimi, ma soprattutto io la utilizzo anche come balsamo perché la trovo molto districante.



 -Crema lisciante per capelli Sunsilk (200ml, 12M): questo è un prodotto bocciato in quanto non ha un reale effetto lisciante sui cappelli ma anzi tende ad appesantirli e a sporcarli. Inoltre nell'inci sono presenti siliconi...non vedevo l'ora di smaltirla!!


 -Gel d'aloe Bottega verde (100ml, 12M): in generale non mi sono trovata male però non è completamente pura e la consistenza era piuttosto appiccicosa, preferisco di gran lunga quello della Equilibra.


-Mascara Essence I love extreme crazy volume (12ml, 6M): è sicuramente un ottimo mascara perché da un effetto allungante e volumizzante, l'unica pecca è un po' lo scovolino che preleva troppo prodotto e rischiate di sporcarvi; ma per il prezzo irrisorio di 3,49€ ne vale la pena!
-Mascara Volume Extra black Bottega Verde (8ml, 6M): con questo mascara mi sono trovata benissimo perché pettina bene le ciglia e le allunga molto, lo scovolino è sottile per cui comodo da utilizzare. Vi consiglio di acquistarlo in offerta a 3,99€.

Varie ed eventuali:
-Crema di cocco alimentare: prima di comprare l'olio di cocco biologico non trovando altro ho provato questo latte di cocco alimentare che utilizzavo principalmente per gli impacchi pre-shampoo ai capelli. Naturalmente ora preferisco l'olio di cocco =)
-Dischetti struccanti iseree (120pz, 99cent): sono i miei preferiti perché sono cuciti e non si sfaldano, inoltre hanno un lato a nido d'ape che strucca molto bene. Li trovate alla Lidl.
-Salviettine milleusi Near (20pz, 89cent): queste si trovano da Eurospin e spesso sono in offerta, mi trovo benissimo per struccare almeno superficialmente il viso e gli occhi, non bruciano e rimangono inumidite fino alla fine.

Questi erano tutti i miei prodotti finiti ragazza, fatemi sapere voi cosa avete finito e come vi siete trovate! Per chi di voi fosse interessate vi lascio anche il link al video su youtube in cui vi parlo di questi prodotti:


Ciao ragazze, alla prossima!
Vale
















Nessun commento:

Posta un commento