domenica 19 ottobre 2014

10 PRODOTTI ECONOMICI SOTTO I 10€

Ciao a tutte!!!
In questo periodo di crisi perchè non parlare di prodotti superlowcost??? Dovete sapere che per me è stato piuttosto difficile scegliere solo 10 prodotti perchè in realtà tutti i miei acquisti rientrano in questa fascia di prezzo, non ho cose costose ecco ;) comunque ho scelto quelli che davvero utilizzo più spesso e ritengo validi:

                                                        

-BB CREAM GARNIER (5,90€): è la mia bb cream preferita che ho usato per circa 2 anni, mi piace perchè ha un'ottima coprenza, dura tutto il giorno ed è adatta alle pelli grasse. L'ho sostituita solo a causa dell' inci perchè sto passando a prodotti più naturali.
-FONDOTINTA ZERO DIFETTI YVES ROCHER (8€): questo fondotinta lo sto utilizzando da circa 6 mesi ma non tutti i giorni bensì per le occasiono oppure per quelle giornate più lunghe in cui ho bisogno di una lunga tenuta. Nel complesso mi piace soprattutto perchè la colorazione è perfetta per il mio incarnato e soprattutto opacizza la pelle.
-BLUSH ELF (4€): se non li avete ancora provati vi consiglio questi blush perchè sono davvero molto pigmentati nonostante il prezzo comunque economico, inoltre sono molto pratici e comodi da portare in viaggio o in borsetta.
-WATER EYESHADOW KIKO (5,90€): io compro questi ombretti sempre in offerta e mi piacciono moltissimo perchè oltr ad essere molto pigmentati sono luminosissimi e danno un effetto bagnato. Inoltre le colorazioni disponibili sono moltissime e accontentano vari gusti.
-PALETTE TECHNIC ELECTRIC (2,90€): questa linea si trova nelle profumerie Douglas ed è davvero ottima, io ne ho tre di queste palette con diversi colori e mi piacciono moltissimo perchè gli ombretti sono superpigmentati e luminosissimi. Non ha nulla da invidiare a palette più costose!!
-MASCARA MAXIMUM LENGTH e VOLUME ESSENCE (1,19€): purtroppo credo sia andato fuori produzione ma io adoro letteralmente questo mascara perchè ltre a dare un effetto ciglia finte, volumizzate e incurvate soprattutto riesce a separare e definire bene le ciglia senza appiccicarle o creare grumi grazie allo scovolino molto sottile e alle fibre contenute all'interno!
-ROSSETTI LONGLASTING ESSENCE (2,89€): io adoro questi rossetti, oltre che per l'ottimo rapporto qualità prezzo, mi piacciono perchè sono molto confortevoli sulle labbra pur essendo molto pigmentati. La durata non è altissima ma possono facilmente essere riapplicati.
-ROSSETTI KATE MOSS RIMMEL (5-6€): anche questi sono ottimi rossetti di qualità leggermente superiore soprattutto per la durata e la pigmentazione.
-SMALTI PUPA (2-3€): fra quelli che ho provato ( e sono taaaanti) sono i migliori sia per la pigmentazione sia per la durata che arriva anche fino a una settimana!!

Se vi fa piacere passate ad ascoltarmi anche sul mio canale youtube:


A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento