giovedì 18 dicembre 2014

THE CHRISTMAS ADVENT CHALLENGE - CHRISTMAS MOOD

Ciao a tutte!!!
Eccoci già alla terza puntata di questa challenge natalizia ideata dalle ragazze dei blog http://www.consiglidimakeup.com/ e http://www.whatsinmybag.it/ Questa settimana dobbiamo parlarvi di cosa significa per noi il Natale e come ci prepariamo a viverlo, facendovi entrare anche nelle nostre case per mostrarvi le decorazioni natalizie! Quest'anno per me il Natale sarà ancora più speciale perchè finalmente lo trascorrerò oltre che con la mia famiglia anche con il mio ragazzo e i suoi familiari per la prima volta dopo 8 anni e non poteva esserci regalo migliore per me *___*
Comunque per me il Natale comincia a metà novembre quando in città comincia a respirarsi l'atmosfera natalizia con i suoi profumi, luci, colori e sapori...e poi devo dire che Verona è una città stupenda in cui immergersi nella magia del Natale come potete ammirare:



I simboli di questo periodo sono la grandissima stella in Piazza Bra, i mercatini di norimberga in Piazza Dante e i Marcatini di Santa Lucia dal 10 al 13 dicembre (per chi non lo sapesse, Santa Lucia è una santa che come la befana porta i doni ai bambini):



In questo periodo poi mi piace dedicarmi alle decorazioni per la casa fai da te attraverso il riciclo creativo mi arrangio a creare qualcosina per rendere più natalizia l'atmosfera:

















Poi ovviamente in questo periodo adoro anche profumare la mia camera per immergermi pienamente nel mood Natalizio e a questo scopo sono solita accendere qualche candela e in particolare le famose Yankee Candles:


Se vi va di passare dieci minuti in compagnia vi lascio il mio ultimo vlog del weekend dell'Immacolata in cui abbiamo decorato la casa e poi siamo usciti per un giro ai mercatini:


IL NOSTRO ALBERO DI NATALE + SHOPPING DI NATALE A VERONA

Sono molto curiosa di vedere come vivete voi il Natale e come addobbate le vostre case! 
Ci vediamo la prossima puntata per l'ultima puntata!!!






2 commenti:

  1. Che belle le tue decorazioni sopratutto quelle con la carta! *-* Anche a me piacciono le cose fai da te ^-^ La tua città è stupenda!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! si in effetti Verona è proprio stupenda e magica! Mi fa piacere che ti piacciano le decorazioni sono semplicissime ma d'effetto =)

      Elimina