giovedì 15 gennaio 2015

Buon 2015 e buoni propositi per il nuovo anno!!!!

BUON ANNOOOOOOO RAGAZZEEEEEEEE!!!!!
Sono tornata finalmente e anche se in ritardo vorrei augurarvi che questo 2015 sia un anno pieno di serenità, soddisfazioni e amore per voi! Come avete trascorso voi le feste? Io sono stata in Salento dove ho i miei parenti, quindi potete immaginar le sueprmangiate sia a pranzo che a cena!!! Comunque è stato un anno particolare perchè finalmente ho trascorso il primo Natale con il mio ragazzo dopo 8 anni di storia ed è stato davvero bello trascorrere quei momenti insieme!

       

Comunque ora come ogni anno è il momento di bilanci e nuovi propositi:
- l'obbiettivo principale è a livello professionale quello di frequentare il TFA ovvero il tirocinio per diventare insegnanti e finalmente ottenere l'abilitazione all'insegnamento,
-un altro proposito è quello di migliorare la qualità del canale youtube e del blog,
- un impegno che voglio prendermi è quello di mantenermi comunque in forma senza fare diete drastiche ma magari con qualche esercizio in più e bevendo più acqua,
-vorrei leggere più libri che sono un'altra mia grande passione ma purtroppo a causa degli impegni universitari in questi anni ho dovuto mettere in secondo piano,
-vorrei fare più viaggi e se possibile tornare a Londra che è la città del mio cuore,
-un desiderio importante è anche quello di coltivare nuove amicizie,
-infine mi impegno a tenere duro e cercare di far funzionare la storia con il mio ragazzo nonostante la distanza!
Vi lascio anche il video se può interessarvi:

E i vostri propositi quali sono???

5 commenti:

  1. Vale sei stata taggata nel mio post ;) http://ilmakeup-divalentina.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award-fai-conoscere-il-tuo.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Davvero carino il tuo blog, mi sono iscritta con piacere! ^___^
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere che ti sia piaciuto!! Passo subito da te ;)

      Elimina
  3. Ciao! Mi fa piacere che ti sia unita al mio blog passo subito dal tuo ;)

    RispondiElimina