mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione MOUSSE DETERGENTE ALL'ALOE di BOTTEGA VERDE

Ciao a tutte!!
Finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere sul blog, mi scuso se non sono stata presente negli ultimi mesi ma ho avuto un periodo davvero impegnativo! Comunque ora sono tornata per occuparmi come sempre di recensioni, spero che l'idea vi piaccia!
Partiamo subito, dunque, con un prodotto che ho utilizzato tantissimo nell'ultimo periodo e che ho quasi terminato: si tratta della MOUSSE DETERGENTE all'ALOE di Bottega Verde!
                                        

Prezzo: 3,99€ (in offerta)
Inci: accettabile
Recensione d'uso: io utilizzavo questo prodotto non come struccante bensì come detergente dopo essermi struccata, la consistenza è appunto quella di una mousse quindi una schiuma molto soffice e leggera, devo dire che mi sono trovata bene perché pulisce a fondo la pelle e rimuove gli ultimi residui di trucco, è delicata e quindi non irrita e non brucia gli occhi. Inoltre, ho trovato molto utile la confezione a "pompetta" che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi!
In generale quindi vi consiglio questo detergente se non avete particolari esigenze, personalmente invece preferisco altre tipologie di prodotti per la mia pelle problematica a causa dell'acne!

Voto: 8

E voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento