mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione PALETTE TECHNIC ELECTRIC di Douglas #01

Ciao bellezze!
Sono tornata con una nuova recensione questa volta dedicata a un prodotto di makeup: sto parlando della Palette Ombretti Technic Electric di Douglas! Ne esistono in tre versioni: una sui toni dell'oro/ rame, una sui toni dell'azzurro e una con colori più pazzi di varie tonalità! Partirò con la recensione di quest'ultima ma presto arriveranno anche la altre due!



Prezzo : 2,90€ in offerta, 4,99€ prezzo pieno
Packaging: la palette è piuttosto piccola e compatta quindi comoda anche da portare in viaggio, è dotata di uno specchio piuttosto grande ed è composta da 12 ombretti grandi come una moneta da un euro per una scadenza di 36 mesi.

                          

Recensione d'uso: personalmente ritengo questa palette (ma anche la altre) degli ottimi prodotti come rapporto qualità prezzo, gli ombretti come potrete vedere dalle foto sono molto pigmentati e luminosi dall'effetto shimmer e satinato, sono leggermente polverosi ma per risolvere questo inconveniente vi consiglio di applicare sotto una base dello stesso colore e poi picchiettare questi ombretti al di sopra per aumentarne anche la tenuta, la durata su di me è buona circa otto ore e si struccano amche facilmente! Se i colori vi sembrano un po' esagerati non preoccupatevi perchè potrete realizzare anche trucchi più portabili come vi mostrerò presto sul canale youtube! In conclusione, io vi consiglio assolutamente questa palette così come le altre colorazioni di cui farò presto la recensione!

Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento