mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione Profumo Mariella Burani

Bentornate a tutte!
Oggi torno a scrivervi una recensione questa volta però di un profumo e in particolare il MARIELLA BURANI che mi era stato regalato per il mio compleanno! 
Premetto che io non sono un'amante dei profumi, quelli che ho sono più che altro regali di parenti e amici oppure offerte prese nel periodo natalizio, ma solitamente utilizzo deodoranti o profumi freschi e leggeri però devo dire che per alcune occasioni particolari mettere il profumo mi fa sentire più femminile      e spesso ricevo complimenti da chi mi circonda!

Detto questo passiamo alla recensione:

                                                           

Prezzo: 20/30€ circa
Packaging: trovo questa confezione molto elegante e femminile anche per arredare il propio bagno o postazione makeup!

Recensione d'uso: premettendo che i gusti in fatto di profumazioni sono molto soggettivi, devo dire che a me questa fragranza è piaciuta perchè è fiorita ma leggera e non stucchevole, oltre ad essere persistente durante la giornata. In generale però preferisco le profumazioni dolci come il cocco e la vaniglia oppure quelle fruttate e speziate, però credo che questo profumo fiorito sia particolarmente adatta alla primavera! In generale quindi ve lo consiglio se amate le profumazioni leggere e femminili!

Voto: 7

E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento